• 66.jpg
  • 87.jpg
  • 91.jpg
  • 165.jpg
  • 112.jpg
Con tutto il cuore: Vincenzo Salemme L'ASDOE organizza, il 18 aprile 2019 a Napoli Teatro Diana, CON TUTTO IL CUORE, per i soci e simpatizzanti una giornata all'insegna del relax e del buonumore per assistere al nuovo spettacolo di Vincenzo Salemme; una commedia brillante e divertente che non trascura di fornire diversi spunti di riflessione.
La buffa vicenda di Ottavio Camaldoli, un mite insegnante di lettere antiche, che subirà un trapianto di cuore, quello di un feroce delinquente, Pasquale Mangiacarne, che, morto ucciso, ha sussurrato alla mamma le sue ultime volontà: che il proprio cuore potesse continuare a battere anche dopo la sua morte affinché il ricevente potesse vendicarlo. Il povero Ottavio però, pur avendo effettivamente il cuore del criminale, non modifica il suo carattere e non ha nessuna intenzione di trasformarsi in assassino, lui che già subisce le angherie di una ex moglie e del suo nuovo compagno, lui che è troppo remissivo con la figlia ventenne, lui che sarà costretto col passare dei giorni a diventare un duro, un cinico. Del resto in ognuno di noi coesistono tutte le sfumature e tutti i colori dell'animo umano, in fondo sono le occasioni che ci portano a fare delle scelte che sono specchio della nostra natura più profonda.
 
L'Asdoe mette a disposizione dei partecipanti un pullman privato per il trasferimento a Napoli e anche la possibilità di passeggiare liberamente per le  vie della città prima di recarsi a teatro.
 
 
 
Programma della giornata: 18 aprile 2019
- Partenza da piazza Green ore 15:30 
- Tempo libero fino all'inizio dello spettacolo ore 21:00
 
Costo della giornata: Soci 35 euro non soci 38 euro
 

Si prega di segnalare rapidamente la propria adesione per evitare di non trovare più posto
-  contattando uno dei componenti del Consiglio Direttivo:
-  con un sms o WhatsApp al 3388549417
-  con un mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Momenti ASDOE

R158.jpg
R844.jpg

Chi è online

Abbiamo 5 visitatori e nessun utente online