Salerno: Una mare di solidarietà

Vedi le foto

Rlocandina L'Associazione Docenti Europei, con a nazionale Italiana Docenti partecipa alla prima edizione di: "Un mare di solidarietà" che si svolgerà allo stadio comunale di Salerno "Vestuti" con inizio alle 17.00.

 

 

La manifestazione sarà caratterizzata da diversi momenti sia sportivi che ludici e moltissime sorprese. Per la giornata la Legea ha voluto regalare ai più piccoli la possibilità di potere cimentarsi in moltissime attivita' ludico/sportive, le meravigliose attrazioni saranno a disposizione di tutti, durante la kermesse avremo l'accompagnamento dei "Niente Di Meno" che non lesineranno energie per donarci una giornata fantastica, momenti salienti saranno i due incontri di calcio, che vedranno sfidarsi rispettivamente tra loro due rappresentative di bambini salernitani nati tra il 2006 ed il 1996 e la nazionale A.C.A.H. (All Cops Are Heroes) contro la Nazionale Italiana Docenti che daranno vita al trofeo "Massimo Faiella" assistente capo della polizia di stato.

Il ricavato della beneficenza effettuata nella giornata andrà totalmente alla famiglia dello sfortunato poliziotto, tragicamente scomparso la sera del 1.12.2009 in servizio presso la polizia stradale di salerno. La famiglia Faiella (moglie e tre figli piccoli, tutti senza occupazione) è rimasta travolta da questa disgrazia e dalle connesse difficoltà quotidiane, anche di natura economica.

 

Tutto coloro i quali volessero partecipare a questa giornata di solidarietà, di sport e di beneficiena possono contattare un responsabile ASDOE, inviare una mail o un sms al 3388549417.

La partenza in pullman è prevista da Cassino piazzale Green, il rientro è previsto in tarda serata.

Appuntamento alle ore 13:30.

Tutti gli atleti, e tutti i partecipanti sono invitati ad una cena presso un ristorante sul mare. La cena prevede la partecipazione dei partecipanti all'evento e della rappresentativa A.C.A.H. della polizia di stato.