Agropoli Torneo Over 50
Rloc_torneo_Over40-50-01

 

vedi le foto

Il Cilento, terra campana di dolci colline ricoperte dagli ulivi che si specchiano nel blu del Tirreno ha ospitato la nazionale docenti che si è recata ad Agropoli per partecipale al "Torneo Internazione Città di Agropoli" over 50. 

 

Il torneo ha visto la partecipazione di proveniente dall'Italia e dall'estero; il programma a noi riservato ha visto la nazionale docenti disputare tre incontri con: una rappresentativa di Policastro, una rappresentativa amatori di Roma e una rappresentativa proveniente da Mikulov (Rep. Ceca).

La nostra squadra, provata da vari infortuni e avversità, ha saputo trovare nello spirito di gruppo una particolare forza d'animo che le ha permesso di moltiplicare le energie ed essere altamente competitiva in tutta la manifestazione. Ognuno dei dodici partecipanti si è sentito molto partecipe e profondamente coinvolto ed è stato così portato ad impegnarsi al massimo in ogni momento.

La solidità dei nostri schemi, l'organizzazione di squadra, l'abilità tattica, l'impegno profuso senza risparmio da parte di tutti, ci hanno consentito di primeggiare nella manifestazione.

Oltre al secondario risultato sportivo la nostra partecipazione alla manifestazione ha pienamento raggiunto i suoi obiettivi che sono quelli di favorire la socializzazione e l'integrazione fra le persone di tutti i paesi italiani, europei ed extra europei.

 

FOTO DELLA MANIFESTAZIONE